Spedizione gratuita per ordini superiori a 34,90€
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Spedizioni

TEMPI DI SPEDIZIONE

I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri in tutta Italia!

I tempi di consegna per la spedizione sono di 24/48 ore dall'evasione dell'ordine.
Il nostro corriere è  BARTOLINI. 
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una e-mail di conferma spedizione.

È inoltre possibile effettuare il ritiro in sede durante l'orario di apertura del negozio.

COSTI DI SPEDIZIONE 

6,90€ per ordini fino a 34,90€: 
Spedizione Gratuita per ordini oltre 34,90€
 

INFORMAZIONI UTILI SULLA CONSEGNA DI UN ORDINE

- In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere:
A Modo Bio Shop si impegna a risolvere nel più breve tempo possibile la situazione.

- In caso di assenza del destinatario:
il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo.

- In caso di modifiche all'indirizzo di consegna:
potrete contattarci via mail ad info@amodobioshop.it oppure al nostro numero 3755941791 dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 oppure dalle 16:00 alle 18:00
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.
Aggiungi anche altri dettagli nel campo “Commento” in fase di acquisto che possono essere d'aiuto per il corriere.

ATTENZIONE: Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sull’apposito documento accompagnatorio la dicitura "Riserva di controllo merce"
Comunicare nell’immediato via email a info@amodobioshop.it, allegando foto del pacco o prodotto danneggiato, va inteso come allegato anche foto della scatola e dell'imballaggio interno danneggiato dalla fuoriuscita di un eventuale prodotto rotto e sversato a prova di quanto denunciato.

Accettando senza riserva e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.

Quando riceveremo la vostra mail, i nostri operatori valuteranno un eventuale rimborso tramite buoni acquisto.